ti amo 法语 意大利语语 catasto fabbricati 的意思

意大利语 catasto fabbricati 的意思在线等 百分百正确的答案
建筑物地籍
为您推荐:
扫描下载二维码未找到会员资料 | 领英
Profile Not FoundThe LinkedIn profile you're looking for isn't public or doesn't exist. To search and filter LinkedIn's 400 million members, 位于中国的领英会员:意大利语高手进!帮我改一下错误的地方麻烦大侠.I mi chimo xx,ho 19 anni quest'anno La mia famiglia è composta da me,mio padre,mia madre e mio fratello,siamo in quattro.Mio padre è il direttore della fabbrica,mia madre è la donna di casa,mio fratello ed io sono studenti.Gil miei professori chi sono bravi dell'universita mi insegna l'italiano da 2 mesi.Nella nostra classe,ci sono 18 studenti,tutti noi studiamo con impegno.Fra 5 mesi,doviamo andare in Italiaa frequentare l'universita,anche se non parlo molto bene l'italiano,ma posso ambientarmi sicuramente in breve tempo con contino studiare.Italia è un paese meravigliosa,la sua cutula e storia attira a me.Mi piace il viaggio e lo sport,nel tempo libero un pò di libri.La futura vita è bella,ma ora,per noi,il tempo è denaro,doviamo studiare più bene.
能力有限,帮一点是一点1 mia madre è la donna di casa.mia madre è una casalinga2 mio fratello ed io sono studenti.mio fratello ed io siamo studenti3 Gil miei professori chi sono bravi dell'universita mi insegna l'italiano da 2 mesi....i miei professori chi sono piu bravi dell'universita.mi insegnano l'italiano da 2 mesi.4 tutti noi studiamo con impegno.tutti noi studiamo molto5 doviamo andare in Italiaa frequentare l'universita...dobbiamo andare in Italia per studiare all'universita6 ma posso ambientarmi sicuramente in breve tempo con contino studiare.ma sicuramente ,posso abituarsi nel poco tempo7 la sua cutula e storia attira a me...mi interessa dellla sua curtula e della sua storia 8 nel tempo libero un pò di libri.nel tempo libero ,leggo un po dei libri9 La futura vita è bella,ma ora,per noi,il tempo è denaro,doviamo studiare più bene.La vita sara bella,ormai,piu importante che dobbiamo imprare bene l'italiano
为您推荐:
其他类似问题