ti amo 法语 意大利语语 catasto fabbricati 的意思

意大利语 catasto fabbricati 的意思在线等 百分百正确的答案
建筑物地籍
为您推荐:
扫描下载二维码未找到会员资料 | 领英
Profile Not FoundThe LinkedIn profile you're looking for isn't public or doesn't exist. To search and filter LinkedIn's 400 million members, 位于中国的领英会员:意大利语高手进!帮我改一下错误的地方麻烦大侠.I mi chimo xx,ho 19 anni quest'anno La mia famiglia è composta da me,mio padre,mia madre e mio fratello,siamo in quattro.Mio padre è il direttore della fabbrica,mia madre è la donna di casa,mio fratello ed io sono studenti.Gil miei professori chi sono bravi dell'universita mi insegna l'italiano da 2 mesi.Nella nostra classe,ci sono 18 studenti,tutti noi studiamo con impegno.Fra 5 mesi,doviamo andare in Italiaa frequentare l'universita,anche se non parlo molto bene l'italiano,ma posso ambientarmi sicuramente in breve tempo con contino studiare.Italia è un paese meravigliosa,la sua cutula e storia attira a me.Mi piace il viaggio e lo sport,nel tempo libero un pò di libri.La futura vita è bella,ma ora,per noi,il tempo è denaro,doviamo studiare più bene.
能力有限,帮一点是一点1 mia madre è la donna di casa.mia madre è una casalinga2 mio fratello ed io sono studenti.mio fratello ed io siamo studenti3 Gil miei professori chi sono bravi dell'universita mi insegna l'italiano da 2 mesi....i miei professori chi sono piu bravi dell'universita.mi insegnano l'italiano da 2 mesi.4 tutti noi studiamo con impegno.tutti noi studiamo molto5 doviamo andare in Italiaa frequentare l'universita...dobbiamo andare in Italia per studiare all'universita6 ma posso ambientarmi sicuramente in breve tempo con contino studiare.ma sicuramente ,posso abituarsi nel poco tempo7 la sua cutula e storia attira a me...mi interessa dellla sua curtula e della sua storia 8 nel tempo libero un pò di libri.nel tempo libero ,leggo un po dei libri9 La futura vita è bella,ma ora,per noi,il tempo è denaro,doviamo studiare più bene.La vita sara bella,ormai,piu importante che dobbiamo imprare bene l'italiano
为您推荐:
其他类似问题
I mi chimo xx,ho 19 anni .
La mia famiglia è composta da me,mio padre,mia madre e mio fratello,siamo in quattro.
Mio padre è un direttore della fabbrica,mia madre è una casalinga,mio fratello ed io ...
mi chiamo xx, ho 19anni(不需要加quest'anno的).
La mia famiglia è composta da me,mio padre,mia madre e mio fratello,siamo in quattro.
Mio padre è il direttore della fabbrica,mia madre è casalinga(家庭妇女是说 c...
括号里的是错误,括号后面的是改正
mi chimo xx,ho 19 anni quest'anno
La mia famiglia è composta da me,mio padre,mia madre e mio fratello,siamo in quattro.
Mio padre è il direttore della fabbrica,mia madre è (la...
扫描下载二维码DOCFA NUOVA VERSIONE
Dal primo di Aprile 2016 la DOCFA 4.00.3 & obbligatoria.
Il software DOCFA giunge alla versione 4.00.3, utilizzato in genere dai geometri e altri liberi professionisti, per eseguire aggiornamenti al
delle , diventa obbligatoria questa ultima versione, per presentare al catasto nuovi accatastamenti e variazioni.
Le novit& della DOCFA 4.00.3
Le novit& riguardano le ultime disposizioni inerenti le tipologie di fabbricato di cui alle
D ed E, tenendo presente la eliminazione dalla stima per il calcolo della
di queste categorie, degli impianti e dei macchinari "stabilmente infissi", l'ormai famosi imbullonati.
Come avevamo gi& trattato anche noi nelle nostre , prima con la
e allegati , ,
e , venivano considerati tra gli impianti e macchinari stabilmente fissati al suolo o alle strutture dell'immobile, come componenti che accrescevano il valore catastale e quindi la rendita. Successivamente furono accolte le proteste degli industriali che consideravano ingiusto che le tasse sugli immobili colpissero anche i macchinari.
Nella nuova versione della DOCFA & prevista un'apposita sezione per permettere a tutti coloro fossero interessati di aggiornare la rendita catastale, come stabilito dalla
per escludere i macchinari precedentemente inseriti nella stima per il calcolo della rendita catastale negli immobili di categoria D ed E, con un'apposita Rideterminazione della rendita catastale, inoltre, se presentata entro il 15 giugno 2016, le rendite catastali rideterminate avranno effetto dal 1° gennaio 2016.
Per altri download gratis puoi accedere alla nostra .
UTENTI REGISTRATI
e-mail password accedi
Servizi Network Catasto & forniti dalla Catasto in Rete s.a.s.- PI: - R.E.A. N. CT270877 Convenzione n.26508 del 4/4/2006Orari d'ufficio: da Luned& a Venerd& dalle 9.00 alle 20.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00Tel.
- Fax 095-850651 - e-mail:
- posta certificata:}

我要回帖

更多关于 catas 的文章

更多推荐

版权声明:文章内容来源于网络,版权归原作者所有,如有侵权请点击这里与我们联系,我们将及时删除。

点击添加站长微信