Zona di Mazzodi什么意思思

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalit脿 illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di pi霉 o negare il consenso consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all鈥檜so dei cookie.
BIDATA | Business Intelligence Solutions
CompetenzeDove interveniamo.
Geographic Information System per Territorio, Ambiente, Energia, Pianificazione, Progettazione, Urbanistica, Protezione Civile. Gestioniali, ERP, BI, Open Data.
ProgettiPer ridurre il carico del vostro lavoro.
Progettiamo e realizziamo soluzioni software in collaborazione con i centri di ricerca e le universit脿 partner per PA, aziende e professionisti.
InnovazioneSiamo all'avanguardia.
Innoviamo processi produttivi e servizi gi脿 esistenti attraverso la progettazione e lo sviluppo di nuove tecnologie e di nuovi sistemi.
Mappe pubblicate
App sugli store
Progetti all'attivo
(305) (131) (409) (550) (334) (216) (378) (235) (1527) (236) (136) (1202) (258) (377) (390) (279) (293) (92) (74) (576)
Soluzioni innovative per ridurre il carico di lavoro degli Enti, controllare, gestire e salvaguardare il territorio, organizzare i flussi dei dati ed aumentare l鈥檌nterconnessione Ente/cittadino/altre PA
Inviaci una Email
-- Seleziona --
Progettazione
Messaggio *
Invia Messaggio
Dove siamoCaserta, CEVia Roma 148
Numero di telefono(+39)
SkypeContattaci per informazioni
Seguici su Facebook100+ Likes有关罗马因罗玛民宿 (In Roma Life)的点评
客房123456789+客房 1:成人12345678年满 18 岁儿童01230-17 岁入住时的年龄:儿童 1:-?-&11234567891011121314151617搜索Via Pallante 27,&Rome,&RM,&00181,&意大利适用于 价格可能适用于其他日期
我们为酒店预订提供价格保证。如果您发现完全相同的酒店预订但价格更加优惠,我们将退还差价或送您一张优惠券。点击下方可查看详细信息。 好订网点评TripAdvisor点评商务旅行 (0)好友结伴 (0)评分细分(来自 4 条点评)5.0(0)4.03.02.01.0(0)排序方式:日期:最近发表评分:由低到高评分:由高到低&下方的英文点评由其他国家/地区的住客发表:"Well located,clean + good amenities 4 a reasonable price"It was a well situated and well equipped place for a very reasonable price. However we were not happy with the approachability with the stuff as we did forget my gfs sandals there and it was not possible for us to recover them as there was nobody available at a suitable time. So we were sandal-less for the remainder of our Italy tour. Plus those sandals were favourite ones too..soo :((( 真实住客点评浪漫之旅住宿 1 晚 Jurajgb下面的点评由其他国家/地区的酒店住客发表:"Arrivo fantasma, partenza fantasma."C'era scritto check in dalle 16 alle 20. Abbiamo dovuto aspettare un po' quindi. Arrivati non c'era nessuno, per fortuna dopo aver telefonato mi hanno detto di prendere un mazzo di chiavi in più lasciato in un negozio e siamo potuti entrare così. Mi sono fatta il check in da sola mandando le foto dei documenti tramite il cellulare. Passiamo alla camera.
Non era la camera in foto. Il letto non era unico ma 2 lettini attaccati che si spostavano tutti al primo movimento. Sul condizionatore c'era scritto &da usare solo in estate&, quindi non si è potuto usare pure se stava lì. C'erano solo alcuni canali nella TV. C'era scritto sul sito offerta 32EUR invece di 190EUR. 190EUR quella stanza?? non credo proprio! Era una stanza in un appartamento non un hotel 5 stelle!
A parte il letto ingestibile e il bagno sprovvisto di bidet era carina la stanza ed aveva il balcone.
Nessuno ci ha potuto dare il bigliettino per la colazione al bar e non sapevamo nemmeno che bar fosse,nessuno si è preoccupato di chiamarci per avvisare. Diciamo esperienza non proprio positiva. Però il posto è carino 真实住客点评浪漫之旅住宿 1 晚 一位旅客itOttima posizione,a pochi minuti dalla metropolitana per visitare Roma in due giorni 真实住客点评全家住宿 2 晚 一位旅客it"Excelente localiza??o "Quartos muito bons , localizado pertinho esta??o de trem.
N?o possui estacionamento, banheiro privativo no corredor e n?o possui recep??o .Expedia 真实住客点评其他旅行 一位旅客br猫途鹰有关 In Roma Life 的点评总体评分:猫途鹰旅客评分: 4基于 15 条住客点评最近住客点评:"一颗小小的"位置真的很好。 房间非常漂亮和干净。 酒店的员工很不错,知识渊博而且很专业。 酒吧区很漂亮。 很棒的鸡尾酒。 它附近有很多很棒的商店和餐馆。"很棒的地方! 不要跳过 "我非常感谢酒店员工给我们推荐了!
服务很棒! 我们的女服务员olga和她的同学都非常专业和贴心的。 食物真是太棒了!
我们点的东西都准备的非常好和呈现。 很棒的酒水单。 预订是必须。 如果你在罗马不要跳过:)"浪漫的罗马"让我们在罗马的住宿棒极了,干净,友好的员工,不错的早餐,没有什么可抱怨的。 位置很好,步行范围内的景点。 一个非常难忘的假期,因为我们刚刚订婚! "Da evitare "Camera piccola il letto circondato da zanzariere che emanano cattivo odore e danno un senso di claustrofobia prese da di un condizionatore con press esterna che impedisce la chiusura della finestra (il che rende poco efficace il condizionatore) se si prova a metterlo in funzione sembra di dormire sotto lo scarico di un jumbo jet.
Camera pulita"bellissimo "posto tranquillo
comodo e bellissimo camere comode con tutti i comfort tv wifi vicino metro Furio Camillo con intorno ottimi ristoranti con prodotti locali ma cosa più importante gentilezza e pulizia se vi trovate a Roma ve lo consiglio "casa vacanze perfetta"vicino alla metro ed al trenino per Fiumicino, circondata da tutto quello che serve, negozi, pizzerie, alimentari, un appartamento tranquillo perfetto per visitare Roma ! Mi sono trovato a mio agio, Alina è stata gentilissima !"Atencion tan pesima como el ba?o"Bueno por donde empezar la atencionnes pesima nunca hay nadie del hotel no tienes con quien hablar ni solicitar dudas personalmente... te dejan uno telefonos que al llamarlos tienes que ver que dia es porque la se?ora me informo via telefonica que ella no trabaja los sabados ni domingos y yo no sabia que hacer el ba?o tapado dia 1 sin wifi y sin aire...el aire me lo arreglo porque gracias a Dios prece que si trabajan viernes! PESIMA ATENCION AL CLIENTE... a la se?ora la vi un dia y por telefono la llame el sabado que es su dia de descanso pero no hay mas nadie encargado la verdad no entendi... a sol de hoy estoy esperando que el ba?o baje..no se como pueden decir que son un hotel!"Excellent restaurant près de la Piazza di Spagna"J'ai réservé une table en telephonant de France 2 semaines auparavant il y a eu un malentendu car le restaurant était fermé le patron s'est excusé et nous sommes revenus le lendemain il nous a offert l'apéritif et le digestif nous avions sélectionner le menu à la truffe noire accompagné du vin tout était parfait je recommande ce restaurant la table et bien mise avec de la belle vaisselle le service et de qualité"Appena sufficiente "Accolte in un inizio weekend con sciopero dei mezzi, e difficoltà nel ritardo della stessa receptionist (attesa più di un'ora al portone del palazzo) questa Guest House potrebbe fare molto meglio.
Stanze ed appartamento rimodernati ma non del tutto, il prezzo non corrisponde affatto al comfort/posizione della struttura.
Non mi sento di consigliarlo. "Comodo"Ho alloggiato con la mia famiglia(mia moglie e 2 bambini),è stato bello perchè comunque è vicino alla fermata della metropolitana(2isolati),e 3-4 fermate dal centro.Sono andato con la macchina ed ho trovato il posto proprio sotto casa(fortunatissimo),cmq si trova anche girando un pò.La zona è fornitissima quindi anche quando ci ritiravamo potevamo intrattenerci giù,un pò di spesa o shopping etc.L'unica pecca che gli asciugamani li cambiano ogni 3 giorni e se li vuoi,li paghi un euro l'i letti non gli hanno mai ordinati,a terra sembrava pulito ma era sporco,il bar con la colazione offerta da loro era super scadente,il bagno privato(bagno cieco) che era al di fuori della camera,(scomodissimo con i bambini)odorava un pò di fogna e se accendevamo la ventola era anche peggio.Sarebbe stato meglio il bagno in camera come la camera di fronte alla nostra,cmq la cosa positiva
è che stavamo tutto il giorno fuori e di conseguenza questi diventano piccoli problemi.Ci ritorneremmo sopratutto per la comodità logistica.本网站所包含的点评和评分是客户和提供者的主观意见,并不代表或反映
好订网 的立场。对于因使用这些点评所导致的任何损害, 好订网 及提供点评内容的各方均不承担任何责任。}

我要回帖

更多关于 di什么意思 的文章

更多推荐

版权声明:文章内容来源于网络,版权归原作者所有,如有侵权请点击这里与我们联系,我们将及时删除。

点击添加站长微信